BENVENUTI NEL BIKE SHARING DI SESTRI LEVANTE
Il Bike Sharing è un servizio pubblico a disposizione di tutti con lo scopo di agevolare i brevi spostamenti a Sestri Levante, offre una valida alternativa all’auto garantendo comunque la rapidità negli spostamenti, la semplicità del parcheggio e contribuendo a migliorare la salute psicofisica e la qualità dell’ambiente.
E’ il servizio di noleggio automatizzato di biciclette di Sestri Levante. Puoi prendere una bicicletta presso una stazione in uno dei comuni aderenti, pedalare per il tempo di cui ne hai bisogno, e riconsegnarla quando non ne hai più bisogno nella stessa stazione o in un’altra.
Scarica l’app Weelo per visualizzare in tempo reale le stazioni attive e le biciclette disponibili.
Basta registrarsi sull’app Weelo e acquistare del credito. Quando sei pronto, seleziona sull’app la stazione e la bicicletta che vuoi utilizzare e questa si sbloccherà come per magia. Per la riconsegna inserisci la bici in una delle colonnine libere ed assicurati che rimanga saldamente ancorata al termine del noleggio.
- Abbonamento Giornaliero con 5 ore di bici incluso: 8 Euro
- Abbonamento Weekend con 10 ore di bici incluse: 12 Euro
- Abbonamento Sette giorni con 25 ore di bici incluse: 20 Euro
- Abbonamento Annuale con 5 Euro di bici incluse: 25 Euro
Prima ora: gratis
Ore successive: 1,00 Euro
E’ previsto l’utilizzo di una sola bicicletta a persona; se sei in gruppo, ognuno deve avere il proprio account ed acquistare il proprio abbonamento.
Assolutamente no! E’ vietato dal regolamento e rischi il blocco immediato dell’account.
L’utilizzo è consentito ai maggiori di 16 anni.
Non è prevista alcuna assicurazione né sul conducente della bicicletta, né verso terzi.
No, la bicicletta dev’essere riposta dentro una colonnina e non è prevista la sosta al di fuori di esse.
Il servizio è disponibile tutti i giorni, festivi compresi, dalle 6 alle 22.
Puoi trovare il regolamento completo a questo link.
Il nostro Customer Care risponde tutti i giorni dalle 7 alle 21 al numero 011-0142628.
Puoi anche scriverci su WhatsApp e mandarci una foto per segnalare un problema.
Per problemi con i pagamenti o richieste di rimborso scrivici a help@weelo.it.