BENVENUTI NEL
BIKE SHARING DI LIVORNO
E’ il servizio di bike sharing a stazioni fisse della Città di Livorno.
Consente di noleggiare una bicicletta da una stazione e di riposizionarla nella stessa o in un’altra stazione quando non serve più.
Con l’app Weelo, scaricabile gratuitamente su tutti gli smartphone Apple e Android.
COSTI E TARIFFE
ANNUALE
€ 35
Valido 365 giorni dall’attivazione
include €5 di credito
AGEVOLAZIONE STUDENTI: 10 € di sconto
Inviare un messaggio WhatsApp cliccando qui per richiedere il codice sconto.
SETTIMANALE
€ 10
Valido 7 giorni dall’attivazione
include 3 € di credito
Tariffe per ogni noleggio
1a mezz’ora: gratuita
2a mezz’ora: € 0,90
3a mezz’ora: € 1,50
mezz’ore successive: € 2 cad
PER L'UTILIZZO OCCASIONALE: GIORNALIERO
€ 5
Valido 24 ore dall’attivazione
4 ore di utilizzo bici incluse
REGOLE PRINCIPALI DI UTILIZZO
Con carta di credito, tramite l’app Weelo. Nella sezione SHOP trovi sia formule in abbonamento che per usi occasionali.
Accedi all’app Weelo, consulta la mappa delle stazioni e scopri in tempo reale la disponibilità di biciclette e di stalli liberi. Quando ti trovi in corrispondenza di una stazione, per iniziare il noleggio seleziona sull’app la colonnina corrispondente alla bicicletta che intendi prelevare. La colonnina emetterà dei bip: preleva la bicicletta quando senti i bip veloci. Per la riconsegna inserisci la bicicletta in una colonnina libera e attendi i tre bip di conferma.
Al termine del noleggio assicurati che la bicicletta sia saldamente e correttamente ancorata allo stallo e verifica sul display dell’app che esca la scritta NOLEGGIO TERMINATO.
E’ previsto l’utilizzo di una sola bicicletta a persona; se sei in gruppo, ognuno deve avere il proprio account ed acquistare il proprio abbonamento.
Assolutamente no! E’ vietato dal regolamento e rischi il blocco immediato dell’account.
L’utilizzo è consentito ai maggiori di 18 anni.
L’abbonamento annuale include un assicurazione RCT (Responsabilità Civile Terzi). Nel caso danneggiassi persone o cose durante l’utilizzo del servizio rivolgiti ai contatti in fondo a questa pagina.
No, il servizio è disponibile 24 ore su 24 tutti i giorni, festivi compresi.
Puoi trovare il regolamento completo a questo link.
CUSTOMER CARE
Puoi contattare il gestore Tirrenica Mobilità al numero 0586 210 530.
Puoi anche scriverci su WhatsApp e mandarci una foto per segnalare un problema.
Per problemi con i pagamenti o richieste di rimborso scrivici a help@weelo.it.