Home » Soluzioni » Bike Parking » Weelo FIT

Weelo FIT

Weelo FIT è il parcheggio bici che sta bene su tutto. Una soluzione modulare e compatta, che può essere personalizzata nei materiali e nei colori del rivestimento per integrarsi armoniosamente nel contesto.

WeeloFIT è disponibile anche nella versione con pannelli fotovoltaici, per essere totalmente indipendente a livello energetico ed evitare qualsiasi lavoro di installazione. Più sostenibile di così!

Dati tecnici

Dimensione8 posti – CM 497 X201 (circa un posto auto)
Aree di utilizzoin ogni via o piazza, in modo capillare in città
Numero di bici
8, 12, 16, 20
Accessorivideosorveglianza, bike lab, sensori qualità aria, digital billboard
Colorepersonalizzabile, tinte RAL

Interno

Ogni box può accogliere una bicicletta e i relativi accessori come caschi e zainetti; l’illuminazione automatica all’apertura della porta assicura all’utente di non dimenticarsi nulla prima di lasciare libero il box.

Modularità

Weelo FIT nasce per essere versatile e modulare: è possibile aggiungere posti bici orizzontalmente.
Questa modalità costruttiva permette di aumentare o diminuire il numero di box, garantendo la necessaria flessibilità della domanda nel tempo.

Materiali

Il bike box è realizzato completamente in lamiera in acciaio zincato
e verniciato, pressopiegata, opportunamente dimensionata, di spessore variabile.

Il box è composto da una struttura portante che permette l’assemblaggio di più moduli, attraverso bullonature di giunzione, realizzate in acciaio INOX. Anche le pareti divisorie sono realizzate in lamiera in acciaio zincato e verniciato, fissato alla struttura portante meccanicamente con viteria.

Stile e personalizzazione grafica

La porta di accesso, elemento distintivo del design Weelo, è composta da una struttura portante in lamiera di acciaio zincato e verniciato pressopiegata e da un tamponamento pieno/vuoto composto dall’affiancamento, grazie alla particolare forma del telaio, di una lamiera liscia e di una lamiera forata, per garantire l’ispezionabilità dell’interno e la circolazione d’aria al suo interno

Sicurezza

La porta del singolo box è stata concepita per garantire la massima protezione contro i tentativi di effrazione: le cerniere e la serratura elettromeccanica sono in posizione protetta e non accessibile, collocate in modo da presentare un’elevata sicurezza e un design elegante e prezioso.