BENVENUTI NEL BIKE SHARING DEL COMUNE DI PERUGIA
E’ il servizio di noleggio automatizzato di biciclette a pedalata assistita del Comune di Perugia. Puoi prenderne una da una stazione, pedalare per il tempo di cui ne hai bisogno, e riconsegnarla quando non ne hai più bisogno nella stessa stazione o in un’altra.
Scarica l’app Weelo per visualizzare in tempo reale le stazioni attive e le biciclette disponibili.
Basta registrarsi sull’app Weelo e acquistare la formula più adatta alle tue esigenze. Quando sei pronto, seleziona sull’app la stazione e la bicicletta che vuoi utilizzare e questa si sbloccherà come per magia. Per la riconsegna inserisci la bici in una delle colonnine libere ed assicurati che rimanga saldamente ancorata al termine del noleggio.
ABBONAMENTO ANNUALE
30 € inclusi 5 € di credito e assicurazione RCT
Valido 365 giorni a partire dall’attivazione.
Per ogni noleggio: prima mezz’ora gratis; mezz’ore o frazioni successive 1 € cad.
ONE DAY
5 € valido 24 ore dall’attivazione
4 ore di utilizzo bici incluse, anche non consecutive
TWO DAYS
9 € valido 48 ore dall’attivazione
4 ore di utilizzo bici incluse, anche non consecutive, ogni 24
E’ previsto l’utilizzo di una sola bicicletta a persona; se sei in gruppo, ognuno deve avere il proprio account ed acquistare il proprio abbonamento.
Assolutamente no! E’ vietato dal regolamento e rischi il blocco immediato dell’account.
L’utilizzo è consentito ai maggiori di 16 anni.
L’utilizzo delle biciclette di Bici Perugia è consentito solo all’interno del territorio comunale, su strade asfaltate.
Nell’abbonamento annuale è inclusa la copertura RCT.
Tale assicurazione copre eventuali danni provocati a terzi (persone, animali o cose) durante l’utilizzo del servizio.
Il massimale è 1 milione di € e la franchigia 200 €.
Non sono coperti in nessun caso i danni al conducente del mezzo, nè al mezzo stesso, nè alle strutture del servizio.
No, la bicicletta dev’essere riposta dentro una colonnina e non è prevista la sosta al di fuori di esse.
No, il servizio è disponibile 24 ore su 24 tutti i giorni, festivi compresi.
Puoi trovare il regolamento completo a questo link.
Il nostro Customer Care risponde tutti i giorni dalle 7 alle 21 al numero 011-0142691.
Puoi anche scriverci su WhatsApp e mandarci una foto per segnalare un problema.
Per problemi con i pagamenti o richieste di rimborso scrivici a help@weelo.it.