BENVENUTI NEL BIKE SHARING DEL PARCO NAZIONALE DI PANTELLERIA

Ogni curva, un panorama. Ogni pedalata, un’emozione.

Scopri la bellezza dell’isola in sella ad una e-bike!

E’ il servizio di noleggio automatizzato di biciclette del Parco Nazionale di Pantelleria. Puoi prendere una bicicletta a pedalata assistita (e-bike) in una delle stazioni disponibile, pedalare per il tempo di cui ne hai bisogno, e riconsegnarla quando non ne hai più bisogno nella stessa stazione o in un’altra.
Scarica l’app Weelo per visualizzare in tempo reale le stazioni attive e le biciclette disponibili.

Basta registrarsi sull’app Weelo e scegliere la durata del noleggio, da 1 a 6 giorni. Quando sei pronto, seleziona sull’app la stazione e la bicicletta che vuoi utilizzare e questa si sbloccherà come per magia. Per la riconsegna inserisci la bici in una delle colonnine libere ed assicurati che rimanga saldamente ancorata al termine del noleggio. Puoi prelevare e riconsegnare quante volte vuoi nel periodo di validità.

Con l’app Weelo, scaricabile gratuitamente su tutti gli smartphone Apple e Android.

1️⃣ UN GIORNO

LUGLIO E AGOSTO: 35 €

GIUGNO E SETTEMBRE: 30 €

MAGGIO, OTTOBRE E NOVEMBRE: 18 €


3️⃣ TRE GIORNI

LUGLIO E AGOSTO: 90 € 60 €

GIUGNO E SETTEMBRE: 80 € 53 €

MAGGIO, OTTOBRE E NOVEMBRE: 45 € 30 €


6️⃣ SEI GIORNI

LUGLIO E AGOSTO: 150 € 90 €

GIUGNO E SETTEMBRE: 135 € 81 €

MAGGIO, OTTOBRE E NOVEMBRE: 75 € 45 €

E’ previsto l’utilizzo di una sola bicicletta a persona; se sei in gruppo, ognuno deve avere il proprio account ed acquistare il proprio abbonamento.

Assolutamente no! E’ vietato dal regolamento e rischi il blocco immediato dell’account.

L’utilizzo è consentito ai maggiori di 18 anni.

L’utilizzo delle biciclette di Pantelleria Bike Sharing è  consentito solo all’interno dell’Isola di Pantelleria. Non è consentito imbarcare la bicicletta nè trasportarla con qualsiasi mezzo.

Non è prevista alcuna assicurazione né sul conducente della bicicletta, né verso terzi.

No, la bicicletta dev’essere riposta dentro una colonnina e non è prevista la sosta al di fuori di esse.

No, il servizio è disponibile 24 ore su 24 tutti i giorni, festivi compresi.

Puoi trovare il regolamento completo a questo link.

Il nostro Customer Care risponde tutti i giorni dalle 7 alle 21 tramite WhatsApp.

Per problemi con i pagamenti o richieste di rimborso scrivici a help@weelo.it.