
BENVENUTI NEL BIKE SHARING DEL PARCO NAZIONALE DI PANTELLERIA
Ogni curva, un panorama. Ogni pedalata, un’emozione.
Scopri la bellezza dell’isola in sella ad una e-bike!
E’ il servizio di noleggio automatizzato di biciclette del Parco Nazionale di Pantelleria. Puoi prendere una bicicletta a pedalata assistita (e-bike) in una delle stazioni disponibile, pedalare per il tempo di cui ne hai bisogno, e riconsegnarla quando non ne hai più bisogno nella stessa stazione o in un’altra.
Scarica l’app Weelo per visualizzare in tempo reale le stazioni attive e le biciclette disponibili.
Basta registrarsi sull’app Weelo e scegliere la durata del noleggio, da 1 a 6 giorni. Quando sei pronto, seleziona sull’app la stazione e la bicicletta che vuoi utilizzare e questa si sbloccherà come per magia. Per la riconsegna inserisci la bici in una delle colonnine libere ed assicurati che rimanga saldamente ancorata al termine del noleggio. Puoi prelevare e riconsegnare quante volte vuoi nel periodo di validità.
1️⃣ UN GIORNO
LUGLIO E AGOSTO: 35 €
GIUGNO E SETTEMBRE: 30 €
MAGGIO, OTTOBRE E NOVEMBRE: 18 €
3️⃣ TRE GIORNI
LUGLIO E AGOSTO: 90 € 60 €
GIUGNO E SETTEMBRE: 80 € 53 €
MAGGIO, OTTOBRE E NOVEMBRE: 45 € 30 €
6️⃣ SEI GIORNI
LUGLIO E AGOSTO: 150 € 90 €
GIUGNO E SETTEMBRE: 135 € 81 €
MAGGIO, OTTOBRE E NOVEMBRE: 75 € 45 €
E’ previsto l’utilizzo di una sola bicicletta a persona; se sei in gruppo, ognuno deve avere il proprio account ed acquistare il proprio abbonamento.
Assolutamente no! E’ vietato dal regolamento e rischi il blocco immediato dell’account.
L’utilizzo è consentito ai maggiori di 18 anni.
L’utilizzo delle biciclette di Pantelleria Bike Sharing è consentito solo all’interno dell’Isola di Pantelleria. Non è consentito imbarcare la bicicletta nè trasportarla con qualsiasi mezzo.
Non è prevista alcuna assicurazione né sul conducente della bicicletta, né verso terzi.
No, la bicicletta dev’essere riposta dentro una colonnina e non è prevista la sosta al di fuori di esse.
No, il servizio è disponibile 24 ore su 24 tutti i giorni, festivi compresi.
Puoi trovare il regolamento completo a questo link.
Il nostro Customer Care risponde tutti i giorni dalle 7 alle 21 tramite WhatsApp.
Per problemi con i pagamenti o richieste di rimborso scrivici a help@weelo.it.


