BENVENUTI IN
MONZA BIKE SHARING

E’ il servizio di bike sharing a stazioni fisse della Città di Monza.

Consente di noleggiare una bicicletta da una stazione e di riposizionarla nella stessa o in un’altra stazione quando non serve più.

Con l’app Weelo, scaricabile gratuitamente su tutti gli smartphone Apple e Android.

Ticket giornaliero (valido 24 h dall’attivazione):
€8 con 4 ore di utilizzo bici incluse.

Ticket due giorni (valido 48 h dall’attivazione):
€13 con 4 ore di utilizzo bici incluse ogni 24.

————————————————-

Abbonamento annuale (valido 365 giorni dall’attivazione):
€30, con 5 € di credito inclusi.

Tariffe utilizzo con abbonamento annuale:
Prima mezz’ora:
gratuita
Mezz’ore successive:
€ 1 cad.
Oltre i 90 minuti:
2 €/h

Con carta di credito, tramite l’app Weelo. Nella sezione SHOP trovi sia formule in abbonamento che per usi occasionali.

Accedi all’app Weelo, consulta la mappa delle stazioni e scopri in tempo reale la disponibilità di biciclette e di stalli liberi. Quando ti trovi in corrispondenza di una stazione, per iniziare il noleggio seleziona sull’app la colonnina corrispondente alla bicicletta che intendi prelevare. La colonnina emetterà dei bip: preleva la bicicletta quando senti i bip veloci. Per la riconsegna inserisci la bicicletta in una colonnina libera e attendi i tre bip di conferma.

Al termine del noleggio assicurati che la bicicletta sia saldamente e correttamente ancorata allo stallo e verifica sul display dell’app che esca la scritta NOLEGGIO TERMINATO.

E’ previsto l’utilizzo di una sola bicicletta a persona; se sei in gruppo, ognuno deve avere il proprio account ed acquistare il proprio abbonamento.

Assolutamente no! E’ vietato dal regolamento e rischi il blocco immediato dell’account.

L’utilizzo è consentito ai maggiori di 16 anni.

L’utilizzo delle biciclette di Monza Bike Sharing è  consentito solo all’interno del territorio del Comune di Monza e solo su strade asfaltate.

L’abbonamento annuale include un assicurazione RCT (Responsabilità Civile Terzi). Nel caso danneggiassi persone o cose durante l’utilizzo del servizio rivolgiti ai contatti in fondo a questa pagina.

No, la bicicletta dev’essere riposta dentro una colonnina e non è prevista la sosta al di fuori di esse.

No, il servizio è disponibile 24 ore su 24 tutti i giorni, festivi compresi.

Puoi trovare il regolamento completo a questo link.

Il nostro servizio di customer care risponde tutti i giorni dalle 7:00 alle 21:00 al numero 011/0142622. Puoi anche scriverci su WhatsApp e mandarci una foto per segnalare un problema. Per problemi con i pagamenti o richieste di rimborso scrivici a help@weelo.it.