BENVENUTI IN ARbike

IL BIKE SHARING DI AREZZO

E’ il servizio di bike sharing a stazioni fisse della Città di Arezzo.

Consente di noleggiare una bicicletta da una stazione e di riposizionarla nella stessa o in un’altra stazione quando non serve più.

Con l’app Weelo, scaricabile gratuitamente su tutti gli smartphone Apple e Android.

COSTI E TARIFFE

ANNUALE

€ 24

Valido 365 giorni dall’attivazione
Inclusi €5 di assicurazione RCT e €5 di credito
Rinnovo: 19 € (inclusi 5 di assicurazione RCT)



Tariffe per ogni noleggio:
1a mezz’ora: gratuita
2a mezz’ora: 
€ 0,80
3a mezz’ora: 
€ 1,50
mezz’ore successive: 
€ 2 cad

GIORNALIERO

€ 5

Valido 24 ore a partire dall’attivazione

4 ore di utilizzo bici incluse, anche non consecutive

Puoi rinnovarlo quante volte vuoi

REGOLE PRINCIPALI DI UTILIZZO

Con carta di credito, tramite l’app Weelo. Nella sezione SHOP trovi sia formule in abbonamento che per usi occasionali.

Accedi all’app Weelo, consulta la mappa delle stazioni e scopri in tempo reale la disponibilità di biciclette e di stalli liberi. Quando ti trovi in corrispondenza di una stazione, per iniziare il noleggio seleziona sull’app la colonnina corrispondente alla bicicletta che intendi prelevare. La colonnina emetterà dei bip: preleva la bicicletta quando senti i bip veloci. Per la riconsegna inserisci la bicicletta in una colonnina libera e attendi i tre bip di conferma.

Al termine del noleggio assicurati che la bicicletta sia saldamente e correttamente ancorata allo stallo e verifica sul display dell’app che esca la scritta NOLEGGIO TERMINATO.

E’ previsto l’utilizzo di una sola bicicletta a persona; se sei in gruppo, ognuno deve avere il proprio account ed acquistare il proprio abbonamento.

Assolutamente no! E’ vietato dal regolamento e rischi il blocco immediato dell’account.

L’utilizzo è consentito ai maggiori di 18 anni.

L’abbonamento annuale include un assicurazione RCT (Responsabilità Civile Terzi). Nel caso danneggiassi persone o cose durante l’utilizzo del servizio rivolgiti ai contatti in fondo a questa pagina.

No, il servizio è disponibile 24 ore su 24 tutti i giorni, festivi compresi.

Leggi l’informativa sulla privacy a questo link.
Puoi trovare il regolamento completo a questo link.

CUSTOMER CARE

Puoi contattare il gestore ATAM al numero verde 800 38 17 30 o via e-mail a atam@atamarezzo.it. Puoi anche scriverci su WhatsApp e mandarci una foto per segnalare un problema. Per problemi con i pagamenti o richieste di rimborso scrivici a help@weelo.it.